EDISON, TESLA E MARCONI: CHI È IL VERO PADRE DELLA RADIO?
Fiera dell’elettronica, tecnologia, computer e hi-tech.
Il biglietto ha un costo di 5 euro e può essere acquistato solo in cassa.
La manifestazione si sviluppa all’interno del Padiglione C, per l’occasione dedicato al mondo della tecnologia di ogni epoca.
Grazie alla presenza di oltre 200 espositori, RADIANT rappresenta una finestra aperta al mondo dell'elettronica, dell'informatica e a tutto l'universo delle telecomunicazioni.
Come sempre la manifestazione offre un ampio panorama sul mondo del radiantismo, una fantastica mostra-mercato che spazia dalle radio d'epoca ai grammofoni alle valvole e a un vasta gamma di prodotti editoriali del settore. Il biglietto ha un costo di 5 euro e può essere acquistato solo in cassa.
Esplora l'edizioneOrari manifestazione
Sabato: 9.00-18.00h / Domenica: 9.00-17.00h
Prezzi
Ingresso in cassa 1 giorno: 5 euro * Omaggio: ragazzi fino ai 18 anni non compiuti e disabili con invalidità tra 80% e 100%, previa esibizione del relativo documento* *I biglietti ridotti e gratuiti sono acquistabili unicamente in loco presso le biglietterie del Parco Esposizioni Novegro
Ti piace o ti incuriosisce la robotica?
Se la risposta è “sì”, ti aspettiamo il 21-22 gennaio a Radiant con delle presentazioni e dimostrazioni dal vivo del funzionamento di bracci robotici, cobot, rover, mani bioniche, bio-robot e molto altro!
L’iniziativa è a cura dell’Ing. Marco Buttolo.
Se ami imparare tutti i segreti da maker tramite i tutorial che trovi su YouTube, conoscerai sicuramente Paolo Aliverti, noto sul web anche come Zeppelinmaker.
Arduino, elettronica e coding sono il suo pane quotidiano ed è sempre pronto a dare ottimi spunti, sia nella sua attività professionale che in quella divulgativa.
Vuoi incontrare Paolo? Lo puoi trovare a Radiant nella giornata di sabato 21 gennaio.
Guarda registrazione della diretta video di Zeppelinmaker relativa al programma della fiera qui.
La sua missione è far appassionare i neofiti al mondo dei radioamatori.
Sul suo canale YouTube (il più seguito in Italia per il suo argomento di competenza) e su Instagram propone numerose idee per godersi al meglio questa incredibile passione.
Se vuoi scambiare quattro chiacchiere con @iu2ike, lo puoi trovare a Radiant nella giornata di sabato 21 gennaio.