DOOM GIRA SU QUALSIASI COSA!
Borsa-scambio di giocattoli, modellismo e bambole d’epoca. La biglietteria online è chiusa dalle 21 di sabato 25 novembre. In ogni caso, sarà sempre possibile acquistare i ticket anche direttamente in fiera.
Borsa Scambio di Novegro offre un panorama decisamente ricco per i collezionisti di giocattoli. All' interno del nostro padiglione verrai rapito dal fascino di giochi senza tempo: giocattoli, bambole, miniature; modellismo ferroviario, navale, militare, aereo e automodellismo. Dall'Italia e dall'Europa collezionisti privati propongono, scambiano e trovano rarità uniche. Con il biglietto di ingresso sarà possibile accedere anche a Milano Wargames del 26 novembre 2023.
Esplora l'edizioneOrari manifestazione
Domenica: 9.30-16.30h
Prezzi
Con il ticket sarà possibile accedere anche a Milano Wargames del 26 novembre 2023 Giornaliero online: 6,70 euro + 1,30 euro (commissione di servizio) Giornaliero in cassa: 8 euro Ridotto: 5 euro (militari muniti di tesserino e disabili con invalidità tra 40% e 79%, previa esibizione del relativo documento) * Omaggio: ragazzi fino ai 18 anni non compiuti e disabili con invalidità tra 80% e 100%, previa esibizione del relativo documento* *I biglietti ridotti e gratuiti sono acquistabili unicamente in loco presso le biglietterie del Parco Esposizioni Novegro Accompagnatori: Nei casi in cui è previsto il biglietto gratuito per disabili con invalidità dall’80% al 100% (vedi casi sopra riportati) verrà concesso l’ingresso gratuito agli accompagnatori.
Un annuncio importante per gli appassionati di soldatini: lo scozzese Andy Neilson, co-founder della nota azienda King & Country Toy Soldiers, sarà ospite a Novegro Borsa Scambio!
Neilson, in particolare, sarà allo stand di Saimex Toys Soldatini da Collezione per firmare autografi e per scambiare quattro chiacchiere con i fan del brand. Alle 11:30, inoltre, terrà una conferenza presso il padiglione A in cui presenterà tutte le novità di King & Country dei prossimi mesi e risponderà alle domande dei collezionisti.
L’impresa, fondata a Hong Kong nel 1983, produce soldatini e altre miniature in metallo, che si contraddistinguono per i loro numerosi dettagli e per le svariate epoche storiche di riferimento: Seconda Guerra Mondiale, Far West, antico Egitto, Guerra in Vietnam, periodo napoleonico, Guerra Civile Inglese etc.