3 PIETRE PREZIOSE INCREDIBILI E LA "REGINA DELLE PERLE"
Fiera del collezionismo e delle curiosità di antiquariato. L’ingresso è gratuito previa registrazione.
La mostra-mercato Brocantage, giunta alla sua 266° edizione, ha come tematica di riferimento il "Brocante", una definizione che ingloba oggetti dell'usato, di rigatteria, vintage e di antiquariato. Tra le decine di stand potrete scoprire mobili, dipinti, tappeti, porcellane, gioielli, sculture, libri antichi e stampa d'epoca. Vuoi trovare un pezzo vintage che arredi la tua casa in maniera originale senza spendere una fortuna?
Esplora l'edizione
Orari ingresso
Venerdì: 12:00-19:00h / Sabato: 10:00-19:00h / Domenica: 10:00-19:00h
Come arrivare
Prezzi
Ingresso gratuito con registrazione
Vieni a trovarci? Pre-registrati gratuitamente a Brocantage e salta la coda all’ingresso!
Scoprirai oggetti curiosi, quadri e mobili di arredamento, chicche di antiquariato/modernariato e pezzi vintage unici!
Novità: l’edizione di aprile 2023 di Brocantage verrà arricchita dalla rassegna “Milano Colleziona”, una sezione dedicata esclusivamente al collezionismo.
Al suo interno potrai trovare:
Ti aspettiamo nei padiglioni B e C del Parco Esposizioni Novegro dal 14 al 16 aprile!
Dopo il successo dell’esperienza di novembre 2022, torna l’asta “Cacciatori di tesori”, frutto della collaborazione tra Brocantage e Catawiki.
L’iniziativa sarà attiva dal 7 al 16 aprile e, tramite il portale di Catawiki, i commercianti della fiera dell’antiquariato venderanno online alcuni dei loro pezzi migliori, che saranno fisicamente presenti anche a Novegro.
Questa seconda edizione di “Cacciatori di tesori”, in particolare, include una selezione di 50 opere d’arte di ogni epoca e tecnica, con un particolare focus sui dipinti.