ASN CLINICS & WORKSHOP: TRUCCHI E SUGGERIMENTI PER IL MODELLISMO FERROVIARIO A HOBBY MODEL EXPO 2023

Hobby Model Expo 2023 ospiterà la nuova edizione degli “ASN Clinics & Workshop”, i seminari sul fermodellismo a cura dell’Associazione Nazionale Amici Scala N che si terranno il 23 e 24 settembre all’interno del padiglione D del Parco Esposizioni Novegro (di fronte allo stand ASN).


I Clinics, giunti al decimo appuntamento, sono presentazioni veloci (15/20 minuti circa) su interessanti tematiche di modellismo pratico, ordinate in un calendario preciso a vantaggio degli appassionati.

L’iniziativa si svolge, come sempre, in collaborazione con la FIMF ed è supportata con entusiasmo anche da TTm Tutto Treno Modellismo.


A chi si rivolgono i Clinics di Hobby Model Expo?

Le conferenze/workshop si rivolgono a tutti i modellisti, da quelli più navigati a quelli “in erba” (ovvero chi si avvicina per la prima volta al mondo del modellismo ferroviario, chi non ha esperienza o ne ha poca e vuole… Iniziare a lavorare).


Gli argomenti dei seminari sono estremamente variegati e spaziano tra tanti temi di sicuro interesse per tutti i modellisti.

Il programma completo

Iscriviti alla newsletter!

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti su Hobby Model Expo? Iscriviti alla nostra newsletter flaggando la passione “Modellismo”.