Iscriviti alla newsletter



Sei gia' iscritto alla newsletter e vuoi cancellarti? Clicca qui!

Richiesta info

Nome e Cognome Telefono Email Messaggio
verification code
Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003
WIFI Zone
NEWS » UN PLEBISCITO PER IL VINILE A NOVEGRO

UN PLEBISCITO PER IL VINILE A NOVEGRO

A furor di popolo, come si sarebbe usato dire a suo tempo, gli operatori che avevano sperimentato nel 2015 la nuova gestione del vinile a Novegro, assunta direttamente dal COMIS, the main operator del Parco Esposizioni, hanno chiesto ed ottenuto la prosecuzione anche per il 2016 della rinnovata organizzazione.

In verità i propositi sono molto ambiziosi per riportare in breve tempo la storica fiera del disco da collezione ai fasti del passato.

Ragionare al futuro è il compito di chi si è preso la cura di proiettare questo mercato, così di nicchia ma di grande valenza culturale, verso una prospettiva ancora più importante, di deciso livello internazionale.

Stanno ritornando infatti gli operatori stranieri che contano: una prima avanguardia pronta a veder presto ingrossare le sue file.

Questo il Calendario 2016: 13-14 febbraio / 7-8 maggio / 22-23 ottobre.

Organizzazione, efficienza ,prezzi calmierati: questi gli elementi di continuità che possono rilanciare il settore sotto il profilo commerciale e del complessivo volume di business.

Intanto si avvicina il prossimo appuntamento del 24 e 25 ottobre 2015, un’occasione per ritrovarsi e approfondire tutte le future iniziative.


COMIS c/o Parco Esposizioni Novegro - Tutti i diritti riservati 2013 - P.Iva 08610390158