Iscriviti alla newsletter



Sei gia' iscritto alla newsletter e vuoi cancellarti? Clicca qui!

Richiesta info

Nome e Cognome Telefono Email Messaggio
verification code
Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003
WIFI Zone
NEWS » PATROCINIO DELLA REGIONE LOMBARDIA ALLA MOSTRA-SCAMBIO DI AUTO, MOTO E CICLI D’EPOCA

PATROCINIO DELLA REGIONE LOMBARDIA ALLA MOSTRA-SCAMBIO DI AUTO, MOTO E CICLI D’EPOCA

La Regione Lombardia ha concesso il suo importante patrocinio alla Mostra-Scambio di auto, moto e cicli d’epoca in programma a Novegro dall’8 al 10 novembre p.v.

Un attestato morale che riconosce il valore di questa iniziativa notissima in Italia e in Europa, che fa dell’amatorialità storica delle due e quattro ruote un’occasione di non secondaria rilevanza economica.

Sono infatti molte migliaia in ogni paese gli appassionati collezionisti o semplici utilizzatori di veicoli del passato il cui restauro o manutenzione impegna un mercato specializzato di significativa professionalità tecnica.

In particolare questa attività nella nostra Regione assume un particolare significato riannodando le tradizioni di un passato industriale che vide fiorire, prima e dopo la guerra, centinaia di fabbriche di motociclette e automobili, alcune di importanza mondiale.

E’ quindi assai appropriato il messaggio che l’Assessore al commercio, turismo e terziario, Alberto Cavalli, ha voluto rivolgere ai promotori: “Desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questa iniziativa. Sono certo che l’impegno profuso verrà ripagato dal buon esito dell’evento a cui, con piacere, ho conferito il patrocinio dell’Assessorato al Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia, al fine di incentivare e promuovere una manifestazione che favorisce la valorizzazione attiva e concreta del territorio lombardo.”

COMIS c/o Parco Esposizioni Novegro - Tutti i diritti riservati 2013 - P.Iva 08610390158