Iscriviti alla newsletter



Sei gia' iscritto alla newsletter e vuoi cancellarti? Clicca qui!

Richiesta info

Nome e Cognome Telefono Email Messaggio
verification code
Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003
WIFI Zone
NEWS » NOVEGRO PER EXPO 2015

NOVEGRO PER EXPO 2015

Alla fine l’EXPO si farà. Molte volte in bilico per i più diversi motivi, ormai la certezza prevale sul dubbio. D’altra parte l’estrema vicinanza dell’evento rende inimmaginabile qualsiasi epilogo diverso che costituirebbe un colpo esiziale alla credibilità del nostro Paese.

Superata nel bene e nel male la grande perplessità eccoci dunque a considerare quelle iniziative e quei servizi complementari che alla fine consentono la concreta possibilità di funzionamento di una macchina così complessa. Parliamo del pubblico e in particolare di quello, numeroso, che arriverà con un mezzo ricreazionale.

Fermo restando l’insieme già programmato delle tradizionali Rassegne fieristiche di Novegro, il Parco Esposizioni ha deciso di rendere disponibili aree specifiche del proprio insediamento per l’ospitalità, in tutto il periodo di svolgimento dell’EXPO, del previsto vasto popolo dei “vacanzieri” caravanisti che interverranno nell’occasione. Una scelta di sinergia con la grande manifestazione milanese compiuta nello spirito di collaborazione che dovrebbe animare tutte le istituzioni, pubbliche e private, con l’obbiettivo di quel rilancio di cui la nostra metropoli e l’Italia tutta ha enorme bisogno.

COMIS c/o Parco Esposizioni Novegro - Tutti i diritti riservati 2013 - P.Iva 08610390158