Iscriviti alla newsletter



Sei gia' iscritto alla newsletter e vuoi cancellarti? Clicca qui!

Richiesta info

Nome e Cognome Telefono Email Messaggio
Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003
WIFI Zone
NEWS » IL CHIOSCO DI NOVEGRO

IL CHIOSCO DI NOVEGRO


Ormai è da tutti famigliarmente e sinteticamente chiamato il chiosco. Installato a fianco del circuito dei trenini a vapore ne è subito diventato parte integrante. La sua sagoma verde ormai è un profilo inevitabile nel panorama garden del Parco Esposizioni Novegro.
Stiamo parlando del chiosco bar Novegro Railways che rappresenta l’avamposto attrezzato dell’insediamento fieristico nel cuore della sua area più verde.
A differenza di altre postazioni gastronomiche, assalite nelle varie mostre da un food sfacciatamente mordi e fuggi, il chiosco è l’isola del relax che accanto agli ottimi sapori delle sue vivande offre i vantaggi di una sosta tranquilla per fare due chiacchiere fra amici o famigliari, magari commentando gli acquisti operati in fiera o sfogliando i depliant che ne illustrano le proprietà.
Sul calare del giorno non è raro nella bella stagione vedere ancora soffermarsi gli avventori a sorseggiare una bibita osservando lo sferragliare dell’ultimo convoglio affollato di bambini e…di grandi!
C’è anche chi ci viene apposta: le mostre sì sono interessanti, le curiosità tante ma vuoi mettere starsene seduti in santa pace in un parco che sembra pubblico, come quelli che vorremmo nella nostra città, ma che pubblico non è ?
Niente cicche, niente cose brutte nei prati. Eccola lì l’unica vera concorrenza: un bel pezzo d’erba rasata da occupare standosene sdraiati con il viso rivolto all’insù guardando nuvole e aerei dalle mete suggestive lontane…

COMIS c/o Parco Esposizioni Novegro - Tutti i diritti riservati 2013 - P.Iva 08610390158